giovedì 9 luglio 2015

olio di argan "duSahel"

Salve amici/che...oggi voglio parlarvi di un prodotto che ha letteralmente cambiato e migliorato l inizio di questa mia estate 2015....l OLIO DI ARGAN DI DU SAHEL..un olio gelificato biologico .E' stata una vera rivoluzione e meravigliosa scoperta per me perchè,oltre al profumo naturale che ha si stende in maniera semplice e si assorbe molto velocemente.Ero molto scettica prima di testarlo,lo ammetto...già solo la parola "olio" mi fa pensare alla pelle lucida,alle mani impiastricciate...e invece...non crederete alle vostre sensazioni!si assorbe così rapidamente che avrete voglia di usarlo ancora!e ancora...e ancora!Non voglio assolutamente parlarvi delle sostanze,di come viene estratto,di come viene confezionato...ma solo di come lo sto utilizzando io...un unico prodotto per me e per tutta la mia famiglia,compreso il mio bimbo di soli 3 anni! Come tutti sappiamo il sole,la salsedine,il cloro delle piscine,la sabbia, rendono la nostra pelle secca,arida,assetata...questo è il rimedio assolutamente migliore che ho provato in questi anni!Doposole migliore non ce n'è...una passata veloce e la pelle sembra rinata.L ho provato su tutto il mio corpo..a quante di voi si screpolano i talloni d estate ?Siamo oneste...siamo tutte lì a combattere con pietra pomice,lima...ci manca solo la raspa del falegname!!!Nulla di piu' facile..la sera,appena messe a letto,un bel massaggio con l olio di "du Sahel" e i vostri saranno piedini da star!Ma la vera scoperta è stata provarlo sui capelli....prima e dopo il mare!Niente piu' effetto "paglia" i capelli stressati saranno solo un vago ricordo...possiamo buttare tutte le confezioni di balsamo,creme,impacchi e maschere che abbiamo acquistato per aiutarci a superare l estate senza dover ricorrere alle forbici del parrucchiere!!!Quindi...ricapitolando ragazze...un olio che ci permette di avere pelle liscia (su tutto il corpo,anche sul viso!) e capelli meravigliosamente nutriti!Ma non solo per noi...per tutta la nostra famiglia!Non dovrete piu' "combattere" con i vostri bimbi per convincerli a mettere il doposole...basteranno due carezze della mamma e non si accorgeranno neanche di essere stati idratati! Tra l altro olio è comodissimo da portare in vacanza,anche in aereo!Infatti la ditta ha pensato di produrre anche il formato "travel size" così da poterlo portare con voi...ovunque quest'estate andrete!!!Vi invito a dare un occhiata al sito https://dusahel.com/ dove potrete trovare tutti i prodotti che questa ditta produce...un Made in Italy unico nel suo genere!


Ringrazio la ditta ed in particolare Alessandro Manso con cui ho instaurato un rapporto sincero e schietto e a cui auguro tanto successo per il suo lavoro... l umanità e la voglia di avere rapporti veri e sinceri con le blogger sono qualità che vanno apprezzate e condivise con i lettori.Buon lavoro Alessandro!
Ecco a voi i lnk delle pagine facebook e del sito https://www.facebook.com/oildusahel?fref=ts https://dusahel.com/. A presto,con un nuovo prodotto Du Sahel!!!

1 commento:

  1. prodotti eccellenti, ho avuto la fortuna di poterne testare qualcuno! Ma questo non l'ho ancora provato e mi è proprio venuta tanta curiosità. Complimenti per la recensione dettagliata

    RispondiElimina